Relais victoria

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Lucca, Via delle gavine 3104/b
Responsabile: Anna De Novellis
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Immerso nello splendido scenario delle colline Lucchesi, sorge il Bed & Breakfast “ Relais Victoria”, un elegante ed antico casale in pietra del ‘700 che gli attuali proprietari hanno attentamente ristrutturato, conservando le caratteristiche originarie, con l’obiettivo di creare per loro e per i loro ospiti una residenza speciale.
Circondato da ampi giardini con alberi da frutta e piante dai mille colori.
Varcando la soglia, sarete accolti da una ampia sala, arredata in stile e il suo antico camino farà da sfondo ai vostri momenti di relax.
D’inverno, i nostri ospiti saranno coccolati da un caldo tepore che si irradia dai pavimenti riscaldati che troveranno in tutti gli ambienti. Ogni camera, tra cui una bellissima suite, è finemente arredata con mobili d’epoca e fornirà tutti ci comfort come: televisore Lcd con canali satellitari, lettore dvd, telefono, connessione ad internet, cassaforte, frigo bar, bagno privato con linea cortesia e asciugacapelli.

Per un gradevole risveglio ai nostri ospiti verrà servita una ricca colazione, durante l’inverno nella sala da tè e in estate nel giardino. Sarà garantito un attento e scrupoloso servizio, curando anche i minimi dettagli, per offrire il massimo benessere a tutti i nostri ospiti.
Il casale fu costruito all’epoca, in posizione tale da essere immerso nel verde ma per poter raggiungere il centro storico di Lucca in solo dieci minuti e la Versilia e Pisa in venti minuti.

Per i clienti che lo desiderano vi sono inoltre: il servizio di navetta, la possibilità di escursioni con guide autorizzate alla scoperta dei territori delle tradizioni e dei sapori lucchesi.
Le auto dei nostri clienti possono sostare nella nostra area parcheggio. Nel corso della realizzazione i proprietari hanno avuto un pensiero costante: elegante, caldo ed accogliente, per un piacere da condividere.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste